Carissim@,
Per questo nel bilancio preventivo che si propone ci sono delle voci in entrata come quelle del tesseramento, della sottoscrizione e delle Campagne con delle cifre abbastanza impegnative da raggiungere. Questo deve valere come uno sprone per far si che ci sia il massimo impegno da parte di tutti. So benissimo che alcuni risultati sarà difficile raggiungerli, ma insieme possiamo elaborare nei prossimi CN proposte di Campagne nazionali per rilanciare e far conoscere l'associazione. Questo sarà uno dei primi compiti che avremo. Per quanto riguarda il contributo volontario da parte dei componenti del CN e dei Responsabili di Circolo è un atto che ci sentiamo di chiedere, in questo momento particolare, di fare a tutti. Una piccola scommessa nel credere all'utilità di questa nostra associazione.
Per quanto riguarda le uscite ci sono delle novità dovute alla possibilità di reperire una Sede a Roma (lasciando come sede di rappresentanza la stanza a Lungotevere dei Vallati) con un affitto abbordabile e con la possibilità di una sala per le nostre riunioni. La nostra rivista Verde Ambiente, per le ragioni di passaggi societari che nel corso degli anni sono stati fatti, ha bisogno di un atto notarile per la ripresa in possesso e il mantenimento della periodicità.
Sperando nella fine dell'emergenza sanitaria ci sarà l'impegno per il Premio Verde Ambiente saltato quest'anno.
Questo il quadro sintetico della situazione.
Domani potremo discuterne meglio, ma, mi auguro, vorremo tutte e tutti collaborare insieme per far si che VAS continui nel suo ruolo di utilità per migliorare la qualità della vita e dell'ambiente in ci viviamo.
A domani
Stefano Zuppello
Nessun commento:
Posta un commento